Tre minuti a piedi dall’incantevole costa del promontorio e cinque dal centro storico che sfocia su piazza Bovio, la terrazza famosa naturale sul mare le cui foto stanno facendo il giro del mondo. Pochi minuti di guida per raggiungere il golfo di Baratti (10km) e il Parco di Rimigliano (13km), o le spiagge della Costa Est (12km) dove spicca il Parco della Sterpaia.
Queste le coordinate geografiche della Cala del Nostromo, un grazioso appartamento a piano terra di 55 metri quadri nel centro di Piombino, la città che vede con gli occhi dell’amore l’Isola d’Elba in ogni periodo dell’anno. L’abitazione consta di tre ambienti, bagno e corte interna ombreggiata pranzabile in un condominio riservato e rispettoso del quieto vivere. Recentemente ristrutturato negli immobili e negli arredi, può ospitare comodamente singoli, coppie o famiglie fino a quattro componenti (camera con letto matrimoniale + 2 letti singoli apribili, uno nel locale di ingresso e uno in cucina).
L’appartamento è dotato di estintore, cassetta di pronto soccorso, una Smart TV 55 pollici 4K con DTV e una 32 pollici con DTV, doccia interna ed esterna, Wi-Fi gratuito, bollitore, moka, forno elettrico, fuochi a gas, frigorifero con congelatore. Asse e ferro da stiro.
Nella corte privata, tavolo per quattro, amaca, doccia esterna.
Nell’ingresso, postazione per il gioco delle freccette con bersaglio omologato WDF.
Una mountain bike da uomo a disposizione degli ospiti.
Indirizzo: Via Dalmazia 2/E, 57025 Piombino (LI), Italia
Dimensioni: 53.0 m², 1 Camera da letto, 1 Bagno
Letti: 2 Letti singoli, 1 Letto matrimoniale
È obbligatorio, per la tranquillità e la sicurezza di tutti, rispettare il regolamento del condominio.
Check-in dalle 15:00 alle 20:00 (comunicare in anticipo l'orario di arrivo) e check-out entro le 10:00.
Il confine geografico tra Mar Tirreno e Mar Ligure si raggiunge in cinque minuti di passeggiata.
In un raggio di soli 500 metri dall’appartamento, bar, ristoranti, pizzerie, negozi di alimentari, abbigliamento, pescherie, Ufficio postale, Bancomat, lavanderie a gettoni, chiesa cattolica, moschea, parchi giochi e Corso Italia, il cuore pulsante di Piombino.
A meno di un chilometro, la Stazione Ferroviaria e il Capolinea dei Bus urbani ed extraurbani.
A 3 km, gli imbarchi per Elba, Corsica, Sardegna, Pianosa.
A circa 20 minuti di auto, il complesso termale “Terme Valle del Sole” e i borghi medievali di Campiglia Marittima e Suvereto. La cittadina di Piombino, così come tutta la Val di Cornia è disseminata di aziende agricole e vitivinicole conosciute in tutto il mondo. I tour enogastronomici sono un’esperienza unica.