Il Giardino di Revo (Venturina Terme)

Fino a 5 Persone


Informazioni sulla proprietà

Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in tranquillità, godendo di ampi spazi aperti in uso esclusivo e recintati, ma al tempo stesso visitare tutte le spiagge e i borghi della zona, il casolare si trova in aperta campagna Toscana, vicino al mare, con ampio giardino ed è articolato in due appartamenti, recentemente ristrutturati, uno al piano terra (Il Giardino di Revo) di mq 90, con accesso diretto al giardino esclusivo e ingresso indipendente, l'altro al primo piano (Villa Nara), di mq 100, sempre con ingresso indipendente, balcone e giardino privato, recintato e di pertinenza esclusiva dell'abitazione. Entrambi gli alloggi sono composti da Camera Matrimoniale, Camera doppia, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinotto e bagno, per un totale di 5 Posti letto. Entrambi gli appartamenti sono dotati di estintore, TV LCD 40 pollici con digitale terrestre, lavatrice, lavastoviglie, doccia (Il Giardino di Revo anche vasca), Wi-Fi gratuito, bollitore, tostapane, moka, forno elettrico, fuochi a gas, frigorifero con congelatore.

Il casolare è completamente recintato e chiuso da un cancello carrabile; ogni appartamento ha uno spazio esterno riservato, recintato e chiuso.

Entrambi i giardini sono dotati di barbecue a carbonella, inoltre sono attrezzati per mangiare all'aperto e prendere il sole in totale libertà con lettini sistemati sul prato.

E' consentito soggiornare con animali SOLO NELL'APPARTAMENTO A PIANO TERRA (Il giardino di Revo).

All'interno della proprietà, dietro il casolare, è presente una zona specifica per il parcheggio delle auto degli ospiti.

Indirizzo: Strada Provinciale delle Caldanelle, 4, 57021 Venturina Terme (LI), , Italia

Dimensioni: 90.0 m², 2 Camere da letto, 1 Bagno

Letti: 2 Letti singoli, 1 Letto matrimoniale, 1 Letto per bambini, 1 Divano letto

Servizi

  • Asciugamani e biancheria da letto
  • TV
  • Cucina
  • Accesso wireless a internet
  • Lavatrice
  • Animali domestici ammessi
  • Pentole
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Carta igienica, sapone
  • TV via cavo
  • Internet
  • Asciugacapelli
  • Parcheggio auto gratuito
  • Seggiolone
  • Frigorifero
  • Tavolo da pranzo

Informazioni importanti

Piano terra.

CODICE IDENTIFICATO REGIONE TOSCANA: 049002LTN0273


E' obbligatorio, per il rispetto e la sicurezza di tutti, lasciare in sosta le auto negli appositi spazi dietro al casolare.

L'accesso all'appartamento avverrà in autonomia: sarà fornito il codice della cassetta di sicurezza, presente sul posto, contenente le chiavi, ma è necessario fornire preventivamente via email o whatsapp (saranno date indicazioni) i documenti di identità di tutti gli ospiti (inclusi i minori di qualsiasi età).

Una persona delegata si metterà in contatto con voi per riscuotere sul posto in contanti la tassa di soggiorno (non compresa nel prezzo) e le spese di pulizia finale e di noleggio lenzuola e asciugamani (già incluse nell'importo totale mostrato sul sito, ma da pagare sul posto).

Parcheggio riservato nella proprietà.

Quartiere

Subito fuori del cancello, uscendo da casolare, ci sono campi coltivati e spazi aperti liberi dove è possibile passeggiare in solitudine e riservatezza. La struttura si trova a 800 m dal complesso termale “Terme valle del sole” (che oltre alle cure termali offre una piscina esterna alimentata da sorgente naturale a 31°C, una interna a 36°C, nonché una Spa) appena fuori dall'abitato di Venturina Terme, comune di Campiglia Marittima (LI) ed a 5 Km dal Mare. Sempre nell'abitato di Venturina Terme potrete visitare anche il Calidario, che oltre a un bagno nel lago alimentato dalla storica sorgente calda offre una moderna Spa. Spiagge nelle vicinanze : Parco di Rimigliano, Baratti, Parco della Sterpaia In auto potrete raggiungere velocemente tutte le località di mare della zona (San Vincenzo, Follonica, Piombino e quindi Isola d'Elba, Parchi archeologici, minerari e costieri della Val di Cornia, Populonia, Baratti...), così come gli abitati storici di Campiglia Marittima, Suvereto o Bolgheri per chi invece volesse visitare i borghi medioevali e le aziende agricole e vitivinicole della zona.

Mappa

Calendario

Arrivo
Partenza
Ospiti